Nei discorsi per Pereyra, Juventus e Udinese parleranno anche del futuro di Mauricio Isla. Ai microfoni di CalcioNews24, ha parlato l'agente del cileno, Claudio Vagheggi, agente anche di Badu, che ha spiegato pure la situazione del ghanese: "Penso che la Juventus abbia tutta l'intenzione di riscattare la seconda metà del cartellino di Isla. Non ho ancora parlato con loro ma credo che sia quella la linea".

L'umore del ragazzo è cambiato nella seconda fase della stagione? La priorità, adesso, è rimanere a Torino.
"Si, la prossima settimana mi vedrò con Paratici e faremo il punto della situazione. Mauricio ha trovato più spazio nella seconda parte di stagione e i segnali che ci sono arrivati lasciano protendere verso una conferma. Dovremo parlare anche con l'Udinese, la settimana prossima potrebbero arrivare novità a riguardo".

Nel club friulano si è messo in mostra Badu che fa parte della sua scuderia. Su di lui ci sono gli occhi di Liverpool e Lazio?
"Badu ha disputato una grande stagione, ha messo in mostra delle qualità che possono far gola a diverse società. Non nego che ho ricevuto diversi interessamenti, parliamo di sondaggi da parte di grandi club, tra cui il Liverpool. Adeso però non è in corso nessuna trattativa per lui che è concentrato sui Mondiali, si sta preparando al meglio per recitare un ruolo da protagonista".

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 24 maggio 2014 alle 15:40
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @@FDigilio
vedi letture
Print