Coach Stefano Pillastrini commenta in conferenza stampa la sconfitta contro Forlì: "Affrontavamo una squadra molto forte. Siamo riusciti a giocare molto bene il primo tempo, poi abbiamo lottato fino alla fine. Quando la loro intensità difensiva è cresciuta abbiamo trovato delle difficoltà. Noi siamo riusciti a trovare delle soluzioni valide. Avremmo forse dovuto rischiare qualcosa in più entrando in area.

Il rammarico è grande anche se abbiamo fatto il massimo delle nostre possibilità. Tralasciando l'arbitraggio dobbiamo dire che per noi non è un momento assai fortunato. Abbiamo preso per la terza volta un canestro di tabellone da tre punti nell'ultimo minuto, certi canestri sono usciti per centimetri. 

Giocare con uno straniero solo è stato problematico. Vorrei vedere Forlì giocare senza Sanford. Noi giochiamo da tante partite solo con Pepper, è penalizzante. Speriamo di risolvere al più presto questo problema degli infortuni. La società è molto attenta e vigile, farà di tutto per mettere la squadra nella condizioni per competere ad alto livello. Finora abbiamo sperato di recuperare velocemente Clarke, anche perché in questo periodo non offre grandi soluzioni".

Sezione: Basket / Data: Dom 12 febbraio 2023 alle 00:19
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print