Le pagelle dell'Apu Udine dopo la sconfitta contro Rimini per 85-71.

Xavier Johnson 6,5 - Doppia doppia per lui, l'avvio è ottimo e chiude con 12 punti e 11 rimbalzi di cui ben 7 difensivi. Un po' un peccato per l'imprecisione alla conclusione nel secondo tempo.

Hickey 6 - Parte molto bene con buoni attacchi al ferro e tenendo sotto pressione la difesa di Rimini, ma fatica a restare acceso per tutta la durata del match.

Pini 5,5 - Nel secondo tempo si fa sentire meno di quanto dovrebbe a differenza di un primo tempo che era stato ben condotto.

Alibegovic 5 - Sono mancate un po' le soluzioni del capitano, prova ad entrare in ritmo ma spesso sbaglia l'ultima giocata non riuscendo nell'intento.

Stefanelli 5,5 - Diversi falli conquistati ma anche un po' di fumosità di troppo.

Bruttini 6 - Cerca di farsi trovare nelle due aree in una gara dove Udine nel corso dei minuti fa fatica a pareggiare l'energia di Rimini.

Da Ros 5,5 - Non riesce a dare il giusto fiato e la giusta energia nei 15 minuti concessi da coach Vertemati, ci prova ma non ingrana.

Caroti 6 - Con il suo talento trova diversi tiri pesanti per evitare una fuga totale da parte di Rimini, forza però a volte la giocata nel tentativo di rimonta.

Agostini N.E.

Ikangi 5 - E' mancata anche la sua solita energia nella seconda metà di partita quando Rimini entra in fiducia, perde i duelli sui due pitturati.

Ambrosin 6 - Riesce a trovare qualche buona soluzionea al tiro uscendo dalla panchina.

Coach Vertemati 5,5 - La partenza è buona, diverse soluzioni interessanti a livello offensivo con Xavier Johnson e Hickey in particolare, riuscendo anche a resistere dietro. Poi però tra rotazioni e aumento dell'energia di Rimini la squadra fatica e concede tanto permettendo agli avversari di entrare in fiducia. C'è ancora qualcosa da registrare.

Sezione: Basket / Data: Dom 29 settembre 2024 alle 21:20
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print