Il Moie Vallesina ha comunicato ieri di aver rinnovato la sua affiliazione all'Udinese Calcio, per una sinergia che riguarda soprattutto il settore giovanile.

Questel le parole del DS Tittarelli: «Per noi è una grande soddisfazione poter collaborare con un club di Serie A che garantisce di dare ancora più valore al lavoro che si sta svolgendo col vivaio da ormai due anni. Un lavoro che sta portando grande risultati e quest’anno addirittura da Jesi stanno arrivando inscrizioni, raccogliendo così tutta la Vallesina. La collaborazione è basata soprattutto sull’aggiornamento dei nostri tecnici così da essere sempre più preparati».

Ogni mese, stando a quanto si legge su centropagina.it, un allenatore dell’Udinese sarà ospite del Moie Vallesina, svolgendo corsi coi tecnici rossoblu su aspetti tecnici e tattici, rivolti con un occhio particolare all’attività del settore giovanile. Ci sarà inoltre la possibilità di svolgere amichevoli coi pari età dell’Udinese e di essere ospiti della società bianconera in occasione di gare del campionato della massima serie. «Tutto è pensato per crescere e migliorarci sempre di più, così da offrire le migliori occasioni di crescita ai nostri ragazzi» ha concuso Tittarelli.

Sezione: Notizie / Data: Gio 17 agosto 2017 alle 11:00
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print