Vigilia del sabato dedicato alla 4^ giornata del campionato Primavera 1, che già nel pomeriggio odierno aprirà il sipario sul turno che precede la sosta che verrà osservata la prossima settimana per lasciare spazio agli impegni delle nazionali giovanili. Udinese–Sampdoria è uno dei match in programma per la giornata ormai alle porte, una sfida tra una squadra che sta trovando la propria dimensione contro un’altra che, suo malgrado, è ancora alla ricerca della quadra in queste prime battute stagionali.

L’Udinese torna tre le mura amiche dopo il primo successo in campionato ottenuto sul campo del Napoli. Mister Giacomin va verso una sostanziale riconferma dell’undici vittorioso sul campo dei partenopei, con due ballottaggi che riguardano rispettivamente il partner di Vasko al centro della difesa (con Caiazza favorito su Filipiak) e uno degli uomini del quartetto offensivo. La Sampdoria invece è ancora a caccia dei primi punti stagionali dopo le tre sconfitte in altrettante gare: mister Augusto dovrà fare a meno dello squalificato Krapikas, che sarà sostituito da Hutvagner, mentre in difesa è quasi certo il rientro di Pastor e in avanti Cappelletti scalpita per una maglia da titolare dopo essere subentrato a Vujcic nelle ultime due gare.

PROBABILI FORMAZIONI

Udinese: Pizzignacco; Donadello, Vasko, Caiazza (Filipiak), Paoluzzi; Brunetti, Samotti; Jaadi, Varesanovic (Odasso), Malle; Djoulou. All.: Giulio Giacomin.

Sampdoria: Hutvagner; Tomic, Mikulic, Pastor, Doda; Gabbani, Scotti, Tessiore; Vujcic (Cappelletti), Balde, Gomes Ricciulli. All.: Massimo Augusto.

 

Sezione: Giovanili / Data: Ven 29 settembre 2017 alle 18:30
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print