CDA Talmassons FVG che sta vivendo il momento più complicato della sua stagione. Le tre sconfitte consecutive delle ultime settimane hanno portato la società a effettuare un cambio di guida tecnica, con Fabio Parazzoli che prende il posto di Leonardo Barbieri. Una decisione presa nella speranza e con l’obiettivo di invertire la rotta, con gli ultimi risultati che hanno fatto scivolare le Pink Panthers al terzo posto in classifica.

Ora, però, il focus è sulla semifinale di Coppa Italia, con la formazione friulana che affronterà la Nuvolì Altafratte Padova per provare a raggiungere l’ultimo atto della competizione per la prima volta nella sua storia. Le venete si sono già imposte ai danni della squadra rosablu qualche settimana fa, ma nella gara in programma mercoledì 14 gennaio la storia sarà completamente differente, con entrambe le compagini che hanno grandi motivazioni per portare a casa la vittoria.

DOVE VEDERE CDA TALMASSONS FVG-NUVOLÌ ALTAFRATTE PADOVA IN TV E IN STREAMING

La semifinale di Coppa Italia A2, che inizierà alle ore 20.30, sarà visibile gratuitamente sul canale YouTube di Volleyball World Italia. Ma, come di consueto, sarà possibile seguire la diretta testuale del match sul sito di TuttoUdinese.

Sezione: Volley / Data: Mar 13 gennaio 2026 alle 10:30
Autore: Alessio Galetti
vedi letture
Print