La CDA Volley Talmassons interviene sul mercato e annuncia un colpo di spessore. Si tratta di Silvia Lotti, schiacciatrice classe 1992 in arrivo da Chieri. Una giocatrice che porterà sicuramente talento, solidità ed esperienza alla squadra guidata da coach Leonardo Barbieri

Queste le sue parole sulla giocatrice, che per il coach è il profilo perfetto per la società friulana: "Visto l'infortunio di Enneking, il cui recupero sarà un po' più lungo del previsto, e i problemi fisici di Viola, con la società abbiamo valutato la possibilità di intervenire sul mercato. Avevamo bisogno di un innesto e questa era l'occasione perfetta".

"Silvia è esattamente il profilo che cercavamo: una giocatrice solida in tutti i fondamentali, con grande conoscenza del campionato e già pronta per giocare. Arriva da Chieri, un contesto di altissimo livello, e porta equilibrio, sicurezza e mentalità vincente. Sa adattarsi a ogni situazione e ha esperienza da mettere al servizio della squadra nei momenti più importanti. Sono molto contento di averla qui con noi". 

Sezione: Volley / Data: Mar 09 dicembre 2025 alle 19:04
Autore: Stefania Demasi
vedi letture
Print