Il vertice di Wolsberger, tra Gino Pozzo, Claudio Vagheggi, Daniele Pradè e mister Velazquez ha tracciato le direttrici per questi ultimi venti giorni di mercato. Il vertice ha posto con chiarezza quali sono gli obiettivi dei bianconeri. Una punta, che non sarà purtroppo Favilli, destinato al Genoa, nonostante l'inserimento bianconero con un'offerta di 10 milioni di euro tondi tondi. Lapadula? Anche questa pista sembra essersi raffreddata, nonostante da Genova continuino ad arrivare diversi rumors. E allora chi? Potrebbe essere un nome a sorpresa, un nome sul quale la società si sta muovendo ma senza far trapelare alcuna notizia.

L'altra necessità impellente, soprattutto se davvero Danilo prenderà la strada di Frosinone, è un difensore centrale. Qui l'obiettivo numero uno, come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, è quello di Dimitros Nikolau. Il centrale dell'Olympiakos, con esperienza anche in Champions e un paragone importante con Manolas, potrebbe arrivare in Friuli a giorni. Dietro Opoku convince ma gli va affiancato un altro giocatore già pronto. Tra l'altro usciranno, si presume verso la fine del mercato, Angella ed Heurtaux.

Per la porta invece è tutto fatto per l'arrivo di Nicolas. Con il Verona l'accordo c'è e si attende solo l'uscita di Scuffet, anche lui seguito dal Frosinone.

 


 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 27 luglio 2018 alle 10:16
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print