Mister Attilio Tesser è intervenuto ieri in conferenza stampa per presentare Fermana – Pordenone (16.30, stadio Recchioni).

Le sue dichiarazioni:

“Barison ha recuperato e farà coppia con Vogliacco al centro della difesa. Alessandro si è fatto trovare pronto sabato scorso facendo molto bene. In caso di necessità non abbiamo altri centrali, e dovremo adattare altri giocatori in quel ruolo”.

“Andiamo a Fermo per fare risultato, consapevoli di affrontare una squadra intensa e aggressiva. A Vicenza, nella scorsa giornata, ha fatto un’ottima partita. Giocano molto in ripartenza e dovremo essere bravi noi tatticamente. Hanno buoni giocatori: Malcore e Lupoli sono giocatori di qualità, anche Maurizi è un centrocampista offensivo che mi piace molto. Magari non segnano tanto, ma certo non difettano di qualità”.

“Giandonato? Un giocatore d’esperienza, di qualità importanti per la categoria, così come il nostro Burrai. Mancheranno al centro della difesa Stefani per noi e Comotto per loro, giocatori – entrambi capitani – che guidano con carisma la linea difensiva”.

“Il pareggio col Renate? Abbiamo interpretato bene la partita, gestendola con ordine anche in 10 uomini. Le occasioni le abbiamo avute tutte noi e loro si erano limitati a due tiri dalla distanza. Peccato per il gol dell’1-1 incassato nel recupero”.

Sezione: Pordenone / Data: Sab 23 febbraio 2019 alle 10:58
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print