Pordenone, Tesser in conferenza: "Quello di Teramo è un campo difficile. Conterà l'atteggiamento con cui scenderemo in campo"

11.12.2018 17:13 di Stefano Pontoni Twitter:    Vedi letture
Pordenone, Tesser in conferenza: "Quello di Teramo è un campo difficile. Conterà l'atteggiamento con cui scenderemo in campo"

Mister Attilio Tesser è intervenuto oggi in conferenza stampa per presentare Teramo-Pordenone di domani (20.30, stadio Bonolis). Le sue dichiarazioni:

“La gara contro il Teramo sarà sicuramente difficile. Andiamo a incontrare una squadra in salute e reduce da un risultato positivo a Vicenza. Detto questo, quello che conta è il nostro atteggiamento, come saremo in grado di scendere in campo.”

Il campo sintetico del Bonolis può metterci timore, ma non dobbiamo avere alcuna paura: serve soltanto grande umiltà e consapevolezza che ci sarà da sudare parecchio.

Queste settimane sono un tour de force, è vero, ma è qualcosa che tutte le squadre devono affrontare. Si giocano gare ravvicinate, abbiamo pochissimo tempo per preparare le partite, quindi quello che conta è soprattutto l’aspetto mentale. Noi abbiamo avuto sfortuna ad incontrare in questo periodo una trasferta così lunga e con così tante ore di viaggio da affrontare, però non dobbiamo avere alibi: dobbiamo avere tanta concentrazione ed entusiasmo per quello che stiamo facendo.

Fortunatamente non abbiamo avuto infortuni o altri problemi con il Ravenna, Burrai è rientrato dalla squalifica, dunque ho l’intera squadra a disposizione per la gara di domani.”