Attilio Tesser, mister del Pordenone, ha così commentato la vittoria sul Teramo:

"L’approccio alla gara è stato decisamente positivo e non era semplice. La vittoria ci mancava, abbiamo fatto un ottimo primo tempo, gestendo bene quanto creato.

L’importante era trovare i 3 punti oggi, dimostrando anche di stare bene. Siamo contenti, ma non siamo ancora arrivati. A Gubbio servirà una grande prestazione.

Finché la matematica non ci darà certezze dobbiamo continuare a rimanere sul pezzo. Il Gubbio è una squadra importante, dovremo essere bravi a tenere alta la concentrazione.

Grande prova di tutta la squadra. Ciurria ha fatto molto bene, pur senza trovare il gol, con grandi giocate e due assist. Sicuramente la sua migliore prova da trequartista.

Misuraca ci dà determinate garanzie a centrocampo e oggi si è visto. È stato assente a lungo, quasi due mesi, e questa è la sua prima “vera” partita dopo l’infortunio, e l’ha giocata alla grande.

Il debutto di Nardini e l’ingresso in campo di Cotali sono un premio, anche perché durante la settimana si impegnano alla grande. Grazie anche a Germinale: volevo farlo entrare ma è stato lui a lasciare spazio ad entrambi i ragazzi."

Sezione: Pordenone / Data: Dom 14 aprile 2019 alle 20:01
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print