Dopo il ritorno al pareggio contro il Como, sulla strada dei ramarri che somiglia sempre più a un vicolo cieco si presentano altre due lombarde prima dell’ultima sosta nazionali. Si comincia oggi con la Cremonese e si prosegue domenica con il Brescia, due squadre di alta classifica che ambiscono alla promozione diretta. I ramarri non sono certo favoriti, e se non riuscissero ad accorciare ulteriormente sulla zona salvezza potrebbe già arrivare il primo verdetto matematico, ossia l’esclusione dalla salvezza diretta a patto che la SPAL vinca almeno una delle due partite in cui sarà impegnata. Sgoccioli di serie B quindi per questo Pordenone che non ha mai convinto e, anche se dovesse farlo in queste ultime gare, non avrebbe il tempo materiale per recuperare.


Formazione. Per la partita di oggi tornano a disposizione dalla squalifica Deli e Lovisa mentre rimane indisponibile Mensah. Le altre principali assenze sono quelle di Barison e Torrasi.

Così dunque potrebbero schierarsi i ramarri: Perisan; El Kaouakibi, Dalle Mura, Bassoli, Andreoni; Lovisa, Pasa, Zammarini; Cambiaghi; Di Serio, Butic.
Sezione: Pordenone / Data: Mer 16 marzo 2022 alle 09:00
Autore: Alessandro Poli
vedi letture
Print