Nel giorno del compleanno del presidente Lovisa, il regalo più bello glielo fa la squadra. 3 a 0 al Frosionone nella prima storica serata in B:  "Un bel regalo di complanno, una parita che mi porterò dentro per sempre. Meglio di così non si poteva cominciare, la squadra ha vinto ma soprattuto ha convinto contro. un avversario davvero forte. Questa sera più meriti del Pordenone che demeriti del Frosinone. Un piccolo step, una prima vittoria che serve per creare entusiasmo, per portare anche più gente allo stadio.

La prima al Friuli? In queste partite difficili serve anche l'entuasimo del pubblico, nei momenti difficoltà i tifosi devono darci una mano. Dobbiamo crescre, con prestazioni come quella di sta sera riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi.

Mercato? Finirà questa settimana, abbiamo fatto una campagna importante. Mister tesser ha tanti giocatori nuovi da assemblare. la scelta dei giocatori è fondamentale, già questa sera abbiamo visto l'apporto dei nuovi, con Pobega che ha segnato una doppietta. Il cammino è lungo, serve creare entusiasmo e autostima.

Obiettivo? Una partita alla volta con mentalià, voglia. Le partite si vincono in settimana, con lavoro, voglia e programmazione. Vogliamo continaure sul. percorso tracciato negli anni scorsi anche in B".

Sezione: Pordenone / Data: Lun 26 agosto 2019 alle 23:06
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print