Comincia l’ultima parte di campionato per il Pordenone: poche ancora le sfide che separano i ramarri dalla retrocessione, la prima delle quali oggi contro un Ascoli in grossa difficoltà causa covid. Nelle ultime gare i neroverdi hanno dato segnali di vita, anche perché ormai non c’è più nulla da perdere, e dunque quantomeno si spera che anche in questo match odierno cerchino di guadagnare qualche punto per allontanare il più possibile il giorno del verdetto. L’Ascoli rimane comunque in piena corsa playoff e dunque, anche se in difficoltà, c’è da credere che lotterà per non perdere questo treno così importante.

Formazione: quando ormai più non ce lo aspettavamo, il Pordenone sembra essere riuscito, anche se con mostruoso ritardo, a trovare una sua formazione tipo. Oggi le assenze più importanti saranno quelle di Andreoni, Deli e Pasa, sostituiti rispettivamente da Anastasio, Zammarini e Torrasi.

Così dunque potrebbero schierarsi i ramarri: Perisan, El Kaouakibi, Bassoli, Dalle Mura, Anastasio; Lovisa, Torrasi, Zammarini; Cambiaghi, Camndellone, Di Serio.

Sezione: Pordenone / Data: Sab 02 aprile 2022 alle 10:00
Autore: Alessandro Poli
vedi letture
Print