Non solo campionato per il Pordenone: questo pomeriggio i ramarri fanno il loro esordio in Coppa Italia Serie C. Prima avversaria è l’Imolese, che non ha cominciato bene la sua stagione nel gruppo B, riuscendo fin qui a vincere una sola partita e pareggiarne due, per un totale di cinque punti. Mister Di Carlo rimane in ogni caso sull’attenti, anche se ricorda come questa competizione sia anche utile per vedere in campo qualche volto nuovo, magari ancora acerbo per la stagione regolare. La Coppa Italia cade dunque a fagiolo in questo periodo in cui le assenze sono molte: il mister dalla partita di oggi potrà sicuramente trarre qualche spunto per le prossime gare di campionato.

Formazione: come detto, molto turnover per questo primo turno di Coppa, anche se due o tre titolari non dovrebbero comunque mancare onde non schierare una squadra troppo inesperta. Il modulo non dovrebbe invece cambiare.

Così dunque potrebbero schierarsi i ramarri (4-3-1-2): Martinez; Biondi, Maset, Bassoli, La Rosa; Ingrosso, Giorico, Baldassar; Zammarini; Piscopo, Dubickas

Sezione: Pordenone / Data: Mer 05 ottobre 2022 alle 08:00
Autore: Alessandro Poli
vedi letture
Print