A tuttomercatoweb il DS Lovisa parla dell'approdo in Serie B del Pordenone: "Indubbiamente dobbiamo cercare di centrare il prima possibile l'obiettivo della salvezza, mantenendo un certo equilibrio per tutta la stagione. Poi vedremo, ma la permanenza in categoria è quello che deve interessarci per prima cosa".

Il mercato: "Abbiamo messo una solida base confermando tanti calciatori della scorsa stagione, ora cerchiamo elementi funzionali al nostro progetto che abbiamo voglia di soffrire insieme a noi. In B le liste sono molto diverse dalla C, non ci concentreremo su un discorso di età ma più, appunto, di funzionalità".


La permenanza di Candellone, cosa fatta? "Fatta ancora no, c'è un accordo di massima con il ragazzo e con l'agente, ora aspettiamo il Torino, che ne detiene il cartellino. Ma credo e spero che non ci siano problemi".

Il reparto dove ci saranno più ritocchi: "L'attacco è il reparto dove siamo più scoperti, dovranno arrivare sicuramente 2 o 3 elementi. Stiamo cercando i giusti incastri".

Sezione: Pordenone / Data: Mer 03 luglio 2019 alle 18:23
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print