Di Gregorio 6.5 - Decisivo il portiere ramarro nella ripresa quando salva il risultato con un intervento d'istinto. Aiutato dai pali. Bello e fortunato.

Almici 6 - Partita ordinata del giocatore neroverde che nel finale ha un piccolo calo fisico e soffre il ritorno dell'Entella.

Vogliacco 6.5 - Salva i friulani nel primo tempo andando a respingere il cross basso di De Luca. Nella ripresa mantiene in ordine il reparto e respinge fino all'ultimo gli assalti liguri.

Camporese 6 - Diligente prova del centrale ramarro che comanda la difesa nel tempestoso finale.

De Agostini 6 - Copre bene la fascia il capitano neroverde che oggi festeggia le 150 partite con la maglia del Pordenone.

Misuraca 6.5 - Bella prova del centrocampista friulano che spinge fino all'esaurimento delle energie. Dal 72’ Zammarini 6 - Entra in campo con lo spirito giusto aiutando i suoi nel finale di partita

Burrai 4 - Fino al doppio giallo preso dal centrocampista ramarro il Pordenone era padrone del campo e sembrava poterla vincere. La sua ingenuità complica la gara e gli farà saltare lo scontro diretto con il Perugia

Gavazzi 6.5 - Suo l'assist per la rete del vantaggio friulano. Vero metronomo di questa squadra. Dal 62’ Pobega 6 - torna in campo dopo una lunga convalescenza e si vede. Avrà tempo per mostrare le sue qualità

Ciurria 5.5 - E' sempre pericoloso fino all'atto finale quando, davanti alla porta, si emoziona e non riesce mai a buttarla dentro. Buona partita per il trequartista ma pesano sul risultato le sue conclusioni imprecise.

Strizzolo 7 - L'autore del goal del vantaggio ramarro è in fiducia e si vede. La rovesciata con cui sblocca la partita è la prova evidente che Tesser fa bene a dargli fiducia. Sfiora il raddoppio ma non arriva di poco sul pallone. Esce nella ripresa per un problema fisico, speriamo non grave. Dal 79’ Bassoli SV.

Candellone 5.5 - Si muove tantissimo e aiuta i suoi cercando di tener alta la squadra nel finale. Poco pericoloso in zona goal e questo sta diventando un pessima normalità

Sezione: Pagelle / Data: Sab 09 novembre 2019 alle 17:26
Autore: Diego Cristiani
vedi letture
Print