Primo tempo guerriero tra APU e Forlì, con gli ospiti che tengono botta e lottano punto su punto, poi nel secondo tempo le qualità dei bianconeri emergono e ne viene fuori una bella vittoria con un +12.

TJ Cromer 8 Vittoria nel segno di TJ, che ne piazza più di 20, mettendo punti anche quando i compagni sembrano calare di ritmo. A rimbalzo difensivo potrebbe dare qualcosina di più, ma si fa perdonare con ottime percentuali al tiro.

Antonutti 7 Partita scorubitca per Michele, che è fondamentale in difesa, ma davanti ha decisamente le polveri bagnate, basti vedere il suo 2/7 da due.

Fabi 6,5 L'argentino alterna ottime scelte a tiri un po' forzati, specie dai tre punti, ma fa la cosa più importante: permette all'APU di tenere il margine mentre gli altri rifiatano.

Zilli 6 Partita rocciosa per Zilli, che si fa sentire a rimbalzo e mette 6 punti che non fanno mai male.

Cortese 7 Non è ancora il vero Cortese, però i suoi dieci punti ci sono e anche 6 rimbalzi, conditi con 4 assist.

Beverly 7,5 Insieme a TJ Cromer trascina la squadra macinando punti sul pitturato e con un paio di schiacciate che infiammano il Carnera nei momenti decisivi, è anche il miglior rimbalzista (7).

Nobile 6 Minutaggio alto a causa delle rotazioni corte. mette comunque a referto 4 buoni assist.

Penna 6,5 Soffre Watson inizialmente, poi gli prende le misure e consente all'APU di tenere Forlì a punteggi bassi. Una tripla pesante nel finale.

Jerkovic sv Giusto il tempo di saggiare il campo.

Sezione: Pagelle / Data: Dom 27 ottobre 2019 alle 19:50
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print