notizie

Widmer: “Siamo un bel gruppo che lotta unito per fare punti. Io sto tornando in forma”

Widmer: “Siamo un bel gruppo che lotta unito per fare punti. Io sto tornando in forma”

L'Udinese batta l'Atalanta e rilancia il suo campionato. Silvan Widmer ha così commentato a fine gara: "Sono tornato in campo a Firenze, forse era un po' presto ma volevo assolutamente dare una mano. Ho provato a...

Stefano Pontoni

L'Udinese batta l'Atalanta e rilancia il suo campionato. Silvan Widmer ha così commentato a fine gara: "Sono tornato in campo a Firenze, forse era un po' presto ma volevo assolutamente dare una mano. Ho provato a recuperare in fretta ma non ero ancora pronto. Ora sto tornando in forma, non sento più alcun fastidio. Sono contento di aver giocato oggi anche se per soli 15 minuti. 

Competizione? Stryger ha giocato delle buone partite ultimamente, è un giocatore molto valido. Io sono pronto lavoro per conquistarmi un posto in squadra. C'è anche la possibilità di giocare insieme ma decide il mister.

Siamo un bel gruppo,vogliamo tutti il bene dell'Udinese e ci teniamo tanto a questa squadra. Pian piano queste cose escono fuori e si comincia a vedere che siamo un bel gruppo che lotta unito per fare punti".