L'Udinese è pronta a ripartire.

La nuova stagione dei bianconeri avrà inizio il 3 luglio. In quella data Kosta Runjaic ed i suoi si troveranno al Centro Sportivo Bruseschi, dove si ripartirà con i consueti test fisici e si darà il via ai primi allenamenti sul campo.

La squadra rimarrà a Udine fino al 20 luglio; dal 21 in poi, due settimane di ritiro in Austria. La città che ospiterà i Friulani è Lienz, località già scelta nel 2022.

Il ritiro delle zebrette finirà il 2 agosto.

Questo quanto riportato dall’Udinese sul proprio sito:

È tempo di ricominciare in casa bianconera. Si avvicina il via della nuova stagione sportiva, che per l'Udinese prenderà ufficialmente il via il prossimo 3 luglio. I ragazzi di mister Runjaic si raduneranno in quella data ed effettueranno i consueti test fisici per poi riprendere gli allenamenti sul campo. La prima fase della preparazione si svolgerà al Centro Sportivo Bruseschi dove la squadra si allenerà fino al 20 luglio.

Il 21 luglio, poi, si partirà per le classiche settimane di ritiro in Austria. Ad ospitare i bianconeri quest'anno sarà nuovamente Lienz, dove l'Udinese aveva già svolto il ritiro precampionato nell'estate 2022. Si torna, quindi, in Osstirol, in condizioni climatiche ed infrastrutturali d'eccellenza ideali per permttere alla squadra di lavorare al meglio. Il ritiro durerà fino al 2 agosto.

Prossimamente sarà resto noto il programma delle amichevoli.

Sezione: Notizie / Data: Gio 26 giugno 2025 alle 16:30
Autore: Stefania Demasi
vedi letture
Print