Al termine della gara tra Juventus-Udinese, nella quale i friulani hanno trovato i tre punti grazie al gol di Giannetti, mister Gabriele Cioffi è intervenuto ai microfoni di DAZN in merito alla vittoria dei suoi ragazzi: "Questa serata è un premio alla determinazione dei ragazzi, alle mie idee e al mio modo di lavorare. Hanno fatto la partita che dovevano fare, hanno sofferto e non hanno permesso alla fatica di vincere. Anche i sostituti sono entrati al meglio e al livello giusto".

Sull'autore del gol, nuovo acquisto dei bianconeri nel mercato di gennaio: "Il motivo della vittoria di oggi va cercato nell'inserimento di un giocatore come Giannetti, che ha portato equilibrio, esperienza e calma. Tutti hanno però mantenuto un atteggiamento positivo nonostante i pareggi ingiusti. Hanno avuto una grande determinazione nel continuare il lavoro, cosa che non è facile se non vieni premiato dai risultati".

Sul modo in cui affrontare i prossimi scontro diretti con Cagliari e Salernitana: "Allenandosi come una squadra che ha perso tutte le partte e giocando come una squadra che le ha vinte tutto. La mia non è una squadra presuontuosa, altimenti non avrebbe avuto la forza di ripartire dopo tante vittorie mancate nel finale". Infine, su Okoye: "Nel calcio di oggi un portiere va considerato un giocatore, soprattutto in termini di personalità. Non è stata una sorpresa vedere Silvestri in un meonto di difficoltà, dal quale uscirà presto, così come non è stata una sorpresa vedere un Okoye in grande forma".

Sezione: Notizie / Data: Lun 12 febbraio 2024 alle 23:30
Autore: Alessandro Di Lenarda
vedi letture
Print