L'Udinese centra la salvezza all'ultimo respiro! Decisiva la vittoria di Frosinone con il gol di Davis, che regala i tre punti decisivi per la permanenza in Serie A. 

Ai microfoni di Udinese TV ha parlato mister Fabio Cannavaro, che ha commentato così il raggiungimento di una salvezza mai così tanto sofferta: "C'è grande soddisfazione. I ragazzi hanno dato grande disponibilità da quando sono arrivato e non hanno mai mollato. A Davis ho detto da quando sono arrivato che è un giocatore che ogni allenatore vorrebbe avere. Siamo stati bravi a soffrire, sia all'inizio, sia dopo aver segnato il gol decisivo." 

Il mister poi prosegue il suo discorso, analizzando il senso di responsabilità verso la chiamata arrivata dall'Udinese: "Quando ti chiama l'Udinese non puoi dire no. Conosco la storia di questo club e ho detto subito di si anche se c'erano solo 5 partite. Ho cheisto ai miei giocatori di non avere paura e quindi anche io non potevo averla. Salvare l'Udinese era una responsabilità importante. Oggi ero sereno perchè ho visto come i ragazzi si sono allenati in quei tre giorni in cui ho avuto tutti a disposizione e questi giorni mi sono bastati per essere sereno e consapevole di avere una squadra che poteva venire qui pensando solo a vincere perchè nel calcio le cose te le devi andare a prendere." 

Sezione: Notizie / Data: Lun 27 maggio 2024 alle 00:18
Autore: Mirko Mauro / Twitter: @mirkomauro95
vedi letture
Print