È stata da poco annunciata la presenza di Zico sul nuovo videogioco calcistico "FC24". Il galinho sarà disponibile nella modalità "Ultimate Team", nella quale è possibile creare la propria squadra, mettendola alla prova con partite e campionati settimanali. La sua carta uscirà nelle tre versioni icona, che ripercorrono le tappe della sua carriera.



Già presente da un paio di anni su FIFA è il nostro Toto, che a partire dall'anno prossimo potrà essere servito dagli assist del mitico Zico. Ovviamente, essendo entrambi molto rari da ottenere, per averli in rosa bisognerà disporre di un elevato numero di crediti (la valuta del gioco, accumulabile tramite partite e giocatori venduti). Le statistiche della carta non sono ancora state rese note, ma si ipotizza che la versione migliore abbia una valutazione di 93 su 99 disponibili.


EAFC uscirà ufficialmente il 29 settembre 2023 per PS4, PS5, XBOX ONE, XBOX SERIES X/S è PC, ma sarà possibile iniziare a giocare già dal 22 dello stesso mese se si acquista la versione premium del gioco.

Sezione: Notizie / Data: Lun 10 luglio 2023 alle 17:18 / Fonte: di Andrea Bigetti
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print