KARNEZIS 7 - Reattivo su tiri da lontano e deviazioni da vicino. Nulla può su Quagliarella. Se l'Udinese perde con il minimo scarto è merito suo.

WIDMER 6 - Spinge timidamente sulla destra, preoccupandosi più che altro della fase difensiva.

HEURTAUX 5 - Rimane uccellato da Quagliarella che in occasione dell'1-0 trova il timing migliore per salire in aria e mangiargli i centimetri in più che madre natura ha dato al bianconero.

DANILO 6 - Esce stremato dopo un duello d'altri tempi con Amauri. Onestamente deciso, guadagna la pagnotta.

PASQUALE 6 - L'ex granata prova qualche affondo sulla fascia mancina ma più che altro deve preoccuparsi del cliente peggiore, Bruno Peres.

EVANGELISTA 5 - Prova impalpabile sulla mediana destra e infatti viene sostituito. dall'8' s.t. BADU 6 - Prova di sostanza grazie ad una maggiore dinamicità.

ALLAN 6,5 - Il motorino corre, anche se troppo spesso a regimi bassi, ma se c'è una idea di gioco parte sempre dai suoi piedi.

PINZI 5 - Prova incolore, non riesce mai a carburare e rappresentare un punto di riferimento per i compagni. Dal 25' s.t. GUILHERME 6 - Un tiro. Poco sì, ma almeno è qualcosa.

BRUNO FERNANDES 6,5 - Piazzato piuttosto largo sulla sinistra del centrocampo, conferma di avere qualità, come l'assist di testa per Thereau che il francese spreca mandando alle stelle.

DI NATALE 5 - Un po' svogliatello, non pare coinvolto emotivamente e così la sua magica fantasia resta nello spogliatoio.

THEREAU 5 - A lato un suo colpo di testa nel primo tempo: sfortunato. Alto un piatto al volo nella ripresa davanti a Gillet pronto per la capitolazione: colpevolissimo. Dal 35' s.t. MURIEL 6 - Una partenza alla Bolt neutralizzata solo da un placcaggio di Ruben Perez.

STRAMACCIONI 5 - Se l'Udinese non brilla come al solito e si opacizza nella ripresa la responsabilità è soprattutto sua.

Sezione: Notizie / Data: Lun 20 ottobre 2014 alle 17:30
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
vedi letture
Print