Queste le pagelle di Tuttosport.

SILVESTRI 5.5 Nessuna colpa da matita rossa, ma qualcosa in più forse poteva fare.

BECAO 6 Vede il Milan e si trasforma per davvero in Aristoteles, il suo sosia cinematografico (il bomber del mitico “L’allenatore nel pallone” con Lino Banfi). Settima gara contro i rossoneri, terzo gol. Per il resto è il centrale più sicuro e frena Leao.

NUYTINCK 5 Rebic si muove molto e gli toglie riferimenti. Male sul 2-1.

PEREZ 4.5 In affanno e con qualche disattenzione di troppo, vedi il mancato intervento di testa sul cross che porta al 3-2. Ebosse (22’ st) 5.5 Soffre Saelemaekers.

SOPPY 5 Non è Molina, ha gamba, ma piedi non molto educati. Suo il fallo sul rigore.

PEREYRA 5 Primo tempo opaco, poi al 49' il bel cross per il 2-2 di Masina. Peccato che poi nella ripresa riparta male e la concluda peggio con la banale giocata da cui nasce il 4-2 rossonero.

WALACE 5.5 Non è partita da geometrie, quanto da battaglia, però fatica a prendere le misure al vivace Brahim Diaz. Lovric (31’ st) 6 Attivo.

MAKENGO 5.5 Corre a vuoto e non riesce a tamponare Bennacer. Samardzic (31’ st) 6 Spaventa Maignan con un bel tiro da fuori.

MASINA 5.5 Il ritorno in Italia dopo quattro stagioni al Watford è bagnato con una maglia da titolare (out Udogie all’ultimo per un affaticamento) e dalla rete di testa del 2-2: non segnava in Serie A dal 18 dicembre 2016, Pescara-Bologna 0-3. A inizio ripresa è però complice dell'errore che riporta subito avanti il Milan. Ebosele (38’ st) ng .

DEULOFEU 6 E' l'unico che prova ad accendere la luce. Spesso si perde nell'ultimo tocco, ma almeno ci prova.

SUCCESS 5 Non combina granché. Beto (22’ st) 5.5 Prova a incidere, ma non sfonda.

ALL. SOTTIL 5 La prima a San Siro contro i campioni d'Italia non è test semplice. L'Udinese è simile a quella dello scorso anno, ma serve una crescita generale in ogni reparto. 

Sezione: Notizie / Data: Dom 14 agosto 2022 alle 09:27
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print