Scuffet 6: Sui due gol non può nulla, ma si fa trovare pronto in più occasioni fra i pali della porta. Deciso e sicuro anche in uscita alta nel traffico dell'area.
Widmer 6,5: Gioca una grande partita difensiva non concedendo nulla agli attaccanti del Livorno.
Danilo 5,5: Inizio in sofferenza contro Paulinho che viene fermato con le maniere forti concedendo le due punizioni-gol al Livorno. Poi cresce ed è meno irruento nelle chiusure tenendo a freno il connazionale per lunghi tratti della gara.
Domizzi 6: Spesso va a raddoppiare su Belfodil impedendo all'attaccante labronico di far male in area. Gioca una gara tutto sommato sufficiente.
G. Silva 6: In difesa soffre quando Belfodil lo punta in velocità anche se concede tutto sommato poco all'ex parmense. Quando però si spinge in avanti è una spina nel fianco della difesa labronica e riesce a trovare anche il gol chiudendo la gara.
Badu 7: A tratti irresistibile in mezzo al campo. Strappa palloni e si butta negli spazi mandando in tilt la difesa del Livorno.
Segna un gol e mette lo zampino in molte altre occasioni di marca friulana.
Allan 7: Regista impeccabile in mezzo al campo. Distribuisce palloni con sapienza e quando serve si spinge in avanti per mettere i compagni in condizione di segnare.
Pinzi 6: Dà equilibrio al centrocampo con tanto lavoro sporco e poco appariscente, ma prezioso. Dal 75° Yebda SV: Aiuta in mezzo al campo nel finale.
Pereyra 6,5: Parte lento, ma poi cresce alla distanza mettendo in difficoltà la difesa labronica coi suoi inserimenti alle spalle di Di Natale che lo portano a segnare il gol del tris. Nella ripresa, come tutta la squadra, si vede meno. Dal 84° Jadson SV: Esordisce in Serie A.
Fernandes 6,5: Al pari di Pereyra si inserisce negli spazi aperti da Di Natale per dettare il passaggio, ma non trova il modo di battere a rete con pericolosità. Nella ripresa pensa più a difendere.
Di Natale 7,5: Fallisce un calcio di rigore, ma rimedia subito con un gran gol che vale il pari. Poi dipinge calcio per i compagni dando il via alla rimonta dell'Udinese che chiude proprio lui allo scadere del primo tempo con il gol 189 della sua carriera in Serie A. Superati Del Piero e Signori nella classifica assoluta dei bomber e nono posto conquistato. Dal 64° Nico Lopez 6: Entra con l'Udinese che tira i remi in barca e pensa solo a controllare. Ha poche occasioni per farsi vedere in avanti.
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @Sbentivogli10
Altre notizie - Notizie
Altre notizie
- 16:57 Focus tattico in vista del Toro: Pereyra ancora parte, Thauvin sarà convocato
- 15:20 Per Thauvin sarà da sciogliere il dubbio della titolarità immediata
- 12:30 Torino-Udinese affidata a Prontera
- 12:24 Thauvin, presentazione: "Ringrazio la società per la fiducia, arrivo in uno dei campionati migliori al mondo"
- 12:23 Marino: "Thauvin ci farà sognare, ringrazieremo a lungo la famiglia Pozzo per averlo portato a Udine"
- 11:36 Torino, Juric: "Dobbiamo riprenderci bene per l'Udinese, abbiamo pochi cambi"
- 22:52 Pordenone, Lovisa: "Oggi meritavamo di stravincere"
- 22:50 Pordenone, Di Carlo: "Un pareggio che ci sta molto stretto"
- 22:12 Udinese, un solo colpo in entrata. Per puntare in alto servivano rinforzi, Thauvin può fare la differenza: il voto al mercato bianconero
- 16:58 Pordenone-Renate 1-1, LE PAGELLE: è ancora pari, primato a rischio
- 16:56 Nuovo pareggio del Pordenone col Renate
- 14:58 Eccellenza, la classifica marcatori aggiornata: lotta tra Valenta e Gurgu
- 14:53 Eccellenza, la classifica aggiornata: comanda il Tamai, Chions subito dietro
- 14:49 Serie D, la classifica aggiornata: sale il Cjarlins Muzane, Torviscosa in zona play-out
- 14:47 Serie D, la classifica marcatori aggiornata: Gioè sempre in testa
- 14:40 Ds Pistoiese: "Per Di Biase scelto la Juve per il tipo di progetto. Torino e Udinese volevano portare il ragazzo in Primavera"
- 11:50 Tante occasioni e pochi gol: all’Udinese serve più lucidità sotto porta
- 11:21 Arslan: "Perso giocatori e uomini importanti ma è arrivato un grandissimo attaccante come Thauvin"
- 11:18 UFFICIALE - Pordenone, Baldassar in prestito al Catania
- 11:16 UFFICIALE - Pordenone, il 2007 Tiozzo ceduto alla Cremonese
- 11:14 Gazzetta dello Sport, mercato bianconero da 6 in pagella
- 08:00 Pordenone, altro scontro ad alta quota nell’infrasettimanale
- 01:00 Focus Liga: Barcellona ancora di corto muso? Real, occhio ad un’altra Real, la Sociedad fa sul serio!
- 20:31 Thauvin, che colpo!
- 18:50 Rifiutata l'offerta dell'Everton per Beto, il portoghese resterà all'Udinese
- 15:31 UFFICIALE - Pordenone, Dubickas ceduto al Pisa. L'attaccante concluderà però la stagione con i ramarri
- 15:27 Offerta importante dall'Everton per Beto, 25 milioni più bonus per l'attaccante portoghese
- 15:24 UFFICIALE - Pordenone, arriva l'esperto Gucher a centrocampo. Contratto biennale
- 14:08 Le prime parole in bianconero di Thauvin: "Molto contento di essere qui"
- 14:05 UFFICIALE - Pordenone, dal Torino ecco Edera a titolo definitivo
- 14:03 Pereyra per la terza volta papà, nata la figlia Ana Clara
- 13:24 Pordenone, fatta per l'arrivo di Marrone
- 13:09 Nestorovski infortunato, niente cessione per lui
- 11:56 UFFICIALE: Thauvin è un nuovo giocatore dell'Udinese
- 11:30 L’Udinese crea molto, ma contro il Verona arriva nuovamente un pareggio
- 11:16 Makengo saluta: "Grazie per anni indimenticabili, seguirò sempre l'Udinese"
- 11:13 Messaggero Veneto, le pagelle: Samardzic il migliore, Udogie il peggiore
- 08:48 Pordenone, fatta per Edera del Torino
- 08:15 RELIVE CALCIOMERCATO - Si è chiuso il mercato dei bianconeri
- 01:07 Sottil: "Dobbiamo essere più cinici, ma devo fare i complimenti ai ragazzi dopo una gara così"
- 00:55 Silvestri: "Prestazione superiore rispetto a Genova, peccato davvero"
- 00:52 (VIDEO) Udinese-Verona 1-1, L'Opinione: altro gollonzo e si segna ancora poco nonostante le occasioni, in attesa di Thauvin
- 00:45 Samardzic: "Azione del gol provata in allenamento, penso di aver fatto una buona partita, peccato non aver vinto"
- 23:37 Verona, Zaffaroni: "Un buon punto, abbiamo dimostrato di saper stare in campo"
- 23:32 Sottil: "Anche oggi preso un gollonzo, bisogna migliorare su questo. Beto può crescere nel gioco di sponda"
- 23:02 Udinese-Hellas Verona 1-1, LE PAGELLE DEGLI AVVERSARI: Hien e Montipò i migliori, steccano gli ex Lasagna e Braaf
- 23:00 Udinese-Hellas Verona 1-1, LE PAGELLE: Walace dominante, Samardzic ispirato, Becao sfortunato, Udogie svagato
- 21:54 Thauvin firmerà con l'Udinese un contratto fino al 2025
- 21:35 Udinse-Verona 1-1, IMPRESSIONI FINE PRIMO TEMPO: pareggio vivace
- 21:21 Fatta per Thauvin: ha superato le visite, ora l'ufficialità