Isaac Success ha risposto alle domande dei tifosi sui social.

"A Udine mi trovo molto bene. Qui ci sono grandi giocatori ed un grande staff. L'Udinese è una squadra importante con una grande storia. Avevo già degli amici prima di arrivare qua in Friuli. La città mi piace. Mi piace venire ad allenarmi ogni giorno, perchè scherziamo tra di noi prima e dopo l'allenamento."

"Il segreto per sfondare nel calcio? Lavorare duro, resilienza e positività. Ai giovani dico di credere sempre in se stessi, tutto è possibile."

"Mi piace la musica africana, l'afrobeat. Prima di ogni match ascolto musica africana e musica dance per caricarmi."


"Più assist man o goleador? Dovessi scegliere durante il match preferirei segnare il gol partita. Ma sono un giocatore che se vede un compagno piazzato meglio lo serve. Ora è sempre più frequente. Una volta segnavo di più, ora sono quasi un centrocampista. Mi diverto."

"Il giocatore più forte che ho affrontato? Difficile, ho giocato in Inghilterra e in Spagna ma direi Eden Hazard. E' incredibile. Quand'ero in Inghilterra ho giocato contro di lui, è impossibile da fermare. Inoltre gli piace molto scherzare, è una persona divertente. Ho visto molti video in cui scherza con i compagni, come me. "

"Differenze tra il calcio italiano e quello inglese? In Inghilterra c'è più intensità mentre in Italia il calcio è più tattico e ci si allena moltissimo. Se non sei concentrato, perdi il match."
Sezione: Notizie / Data: Gio 03 marzo 2022 alle 10:55
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print