Mai come in questa estate l'Udinese ha dato il via ad una grandiosa campagna pubblicitaria per spingere i tifosi all'abbonamento. Una corsa quella che dovevano fare i supporters bianconeri ai botteghini che non avrebbe dovuto avere eguali.

L'avanguardistico autocarro bianconero ha promosso la campagna compiendo moltissimi chilometri e battendo la terra friulana, sconfinando anche nella vicina Austria, con una spesa sicuramente non indifferente sulle casse società in termini di carburante e pedaggi autostradali.

Il nuovo Stadio, la possibilità di entrare nella storia della società nell'anno che segnava l'apertura di una nuova era bianconera, con la conferma in toto dei pezzi pregiati della rosa, tranne Allan passato al Napoli, e un allenatore di lunga esperienza nella massima serie come Colantuono avrà sicuramente fatto schizzare il numero degli abbonati a ottime cifre.

Infatti agli inizi media e società hanno confermato grande passione e numeri elevatissimi. Alla fine quanti sono però questi abbonati? Per ora non arrivano conferme ufficiali, si parla di circa 10.300 tessere. Queste ad oggi restano solo voci di corridoio che ci si augura non siano vere in quanto non ripagherebbero gli sforzi.

Proviamo quindi a fare un sondaggio. Da oggi a domenica votate quanti secondo voi possono essere gli abbonati dell'Udinese nella stagione 2015/2016 sul nostro portale. 

Sezione: Notizie / Data: Gio 17 settembre 2015 alle 18:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print