Non solo calcio in quel di Udine. Nella serata di domani infatti, al BluEnergy Stadium si esibiranno i Negramaro, come riportato anche dall'Udinese sul proprio sito ufficiale: "Il Bluenergy Stadium sempre più al centro dei grandi eventi del territorio. Domani, martedì 18 giugno, dalle ore 21:00 la casa degli sportivi friulani e non solo ospiterà il concerto dei Negramaro. Quello della band salentina sarà l’unica tappa nel Nordest, un evento unico che arricchisce e valorizza il territorio."
Per Giuliano Sangiorgi e il suo gruppo sarà un ritorno in Friuli, dopo il concerto tenutosi allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro nel 2018. Dopo i Negramaro, il Blue Energy Stadium ospiterà poi anche il concerto di Zucchero, previsto per Domenica 23 Giugno. Un grande ritorno sulla scena musicale per lo stadio di Udine, che non ospitava concerti dal lontano 2012, quando al "Friuli" si esibirono i Metallica.
I biglietti per il concerto dei Negramaro sono acquistabili sulle piattaforme di Ticketone e quella di Ticketmaster. Per ulteriori informazioni si potrà consultare il sito Azalea.it. Gli orari della giornata di domani sono i seguenti:
- Ore 16:00 apertura biglietteria;
- Ore 17.30 apertura porte;
- Ore 21.00 inizio concerto.
Altre notizie - Notizie
Altre notizie
- 10:50 Disastro Italia, Criscitiello: "Gravina si deve vergognare, serve qualcuno che faccia una rivoluzione"
- 10:19 Udinese, sospiro di sollievo per Runjaic: nessuna lesione per Kristensen
- 10:07 Il procuratore Pasqualin: "Campionato dell'Udinese deludente, pur avendo i mezzi"
- 09:51 Udinese, momento della verità per Okoye: il portiere è atteso dagli esami
- 09:41 Bosnia-Italia, le pagelle de Il Gazzettino
- 09:32 Bosnia-Italia, le pagelle di TuttoSport
- 09:26 Bosnia-Italia, le pagelle del Messaggero Veneto
- 09:21 Bosnia-Italia, le pagelle de La Gazzetta dello Sport
- 01:11 Italia fuori dal Mondiale, ma sarebbe andata diversamente con Zaniolo?
- 00:49 Italia fuori dal Mondiale, Ferri: "Presidente Federale? Malagò è una possibile soluzione"
- 00:42 Italia fuori dal Mondiale, Gattuso in conferenza: "Bastoni? Preferivo difendere diversamente"
- 00:38 Italia fuori dal Mondiale, Buffon: "Fino a giugno ci siamo, poi faremo le valutazioni"
- 00:35 Bosnia-Italia 5-2 d.c.r., LE PAGELLE DEGLI AVVERSARI: prestazione eroica
- 00:29 Italia fuori dal Mondiale, Caressa: “Gravina non può continuare ad essere il Presidente Federale, è fantascienza”
- 00:19 Italia fuori dal Mondiale, Gravina: "Ho chiesto a Gattuso di rimanere. Sulle mie dimissioni..."
- 00:04 Italia, Gattuso a Sky: “Era da tanto che non si vedeva una Nazionale con questo cuore. Sul mio futuro…”
- 23:48 Italia, Gattuso alla RAI: "Non meritavamo questa batosta. Futuro? Non è tempo per parlarne"
- 23:47 Italia, Spinazzola a Sky: “È un incubo. Sono in Nazionale da 9 anni e non ho ancora fatto un Mondiale”
- 23:46 Italia, Spinazzola alla RAI: “Per me era l’ultima chance di andare al Mondiale”
- 23:42 Bosnia-Italia 5-2 d.c.r., LE PAGELLE: troppo poco per andare al Mondiale
- 23:20 DIRETTA Spareggi Mondiali Bosnia-Italia 1-1 (4-1 dcr): niente Mondiale per gli azzurri!
- 22:43 La Svezia di Karlstrom batte la Polonia 3-2 e vola al Mondiale
- 21:35 Bosnia-Italia 0-1, LE IMPRESSIONI A FINE PRIMO TEMPO: Kean ok, Bastoni regala maggiore sofferenza
- 19:55 Bosnia-Italia, Bonucci: "L'atmosfera sarà calorosa ma in campo siamo 11 contro 11"
- 19:54 Bosnia-Italia, Zukanovic: "Il campo è in ottime condizioni"
- 19:52 Svezia-Polonia, le formazioni ufficiali: c'è Karlstrom
- 19:24 Bosnia-Italia, LE FORMAZIONI UFFICIALI: Gattuso non cambia
- 18:27 L’Udinese che conquistò Zenica: ora tocca all'Italia
- 17:33 Udinese, Kabasele sempre più bianconero: Gino Pozzo eserciterà la clausola di rinnovo
- 16:45 Torneo delle Regioni, i sorteggi della fase finale: U15 contro la Puglia, U17 con le Marche e Calabria per l'U19
- 16:24 LBA, data e orario di APU Udine-Acqua S. Bernardo Cantù
- 15:54 Udinese-Como, data e orario della conferenza stampa di Runjaic
- 15:21 Italia, Gattuso: "C'è gente che darebbe la vita e l'anima per arrivare a questo obiettivo"
- 15:09 APU Udine, il presidente Pedone in visita a Valencia: "Siamo venuti a studiare"
- 14:49 Bosnia, Dzeko: "Siamo abituati a giocare qua, ricorda gli stadi italiani"
- 12:14 Bosnia, la probabile formazione contro l'Italia: Dzeko guida l'attacco
- 11:55 Italia, la probabile formazione contro la Bosnia: pochi dubbi per Gattuso
- 11:38 APU Udine, Pedone: "Ci davano ultimi, ma abbiamo valori morali importanti"
- 10:46 Bosnia-Italia, i convocati di Gattuso: un solo cambio nei 23
- 09:46 Udinese, ansia Okoye: il portiere si è infortunato in nazionale
- 09:17 Dinamo Gorizia, coach Tomasi: "Partita sporca con tanta fisicità; questa vittoria è per i tifosi"
- 08:40 Galli: "Udinese modello sostenibile, ma bisogna lavorare sui giovani"
- 08:31 Udinese, Karlstrom: "Voglio essere un esempio, ma fare il gol non è il mio"
- 22:07 Bolla: "Bisogna lottare su ogni pallone per mettere in difficoltà il Como, l'Udinese se la può giocare"
- 21:13 Udinese, Inler: "Vogliamo fare un gran finale di stagione, stiamo lavorando molto sull'aspetto mentale"
- 20:27 Italia, Donnarumma: "Una delle partite più importanti della mia carriera, saremo pronti"
- 20:05 Gattuso: "Domani servirà una grandissima Italia, non andare al Mondiale sarebbe una mazzata importante"
- 19:15 Apu Udine, Alibegovic premiato dopo la vittoria con Milano: è il miglior italiano del turno di LBA
- 19:00 Indisponibili Udinese: l'elenco degli infortunati, squalificati e diffidati
- 17:15 Giovanili Udinese, i risultati del weekend: vittoria di prestigio dell'U16, cadono U15 e U14


