Prima delle due amichevoli di questo mese di marzo per la Nazionale Italiana, che a giugno si esibirà in Germania per l'Europeo del 2024, gli avversari degli Azzurri saranno i venezuelani. L'incontro è previsto negli Stati Uniti, così come quello che vedrà Chiesa e i suoi compagni affrontare l'Ecuador la prossima domenica.

I VOLTI NUOVI DELL'ITALIA DI SPALLETTI

In vista di queste due partite, Spalletti ha deciso di dare spazio a volti nuovi nelle convocazioni: è la prima volta per Michael Folorunsho, Raoul Bellanova ma soprattutto per l'attaccante dell'Udinese Lorenzo Lucca. 7 gol in 29 giornate hanno convinto il Ct degli Azzurri a dare una chance al classe 2000 che contro il Venezuela potrebbe fare il suo esordio con la Nazionale maggiore. 

DOVE VEDERE VENEZUELA ITALIA IN TV E IN STREAMING: COME SEGUIRE IL POSSIBILE ESORDIO IN NAZIONALE DI LORENZO LUCCA

Se sei alla ricerca di opzioni per guardare questo emozionante incontro, sia in TV che in streaming, hai diverse possibilità a tua disposizione. Fischio di inizio giovedì 21 marzo alle ore 22 italiane al 'Chase Stadium' di Fort Lauderdale negli Stati Uniti. L'amichevole tra Venezuela e Italia sarà trasmessa in diretta, e in chiaro, dalla Rai sul canale Rai 1. Sarà possibile anche seguirla su RaiPlay, piattaforma streaming della Rai utilizzabile sia da smartphone che da computer. 

Sezione: Notizie / Data: Mar 19 marzo 2024 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print