Saranno dieci i calciatori bianconeri tra prima squadra e giovani della Primavera interessati dagli impegni delle Nazionali per le gare che si disputeranno tra il 2 e il 10 settembre.

Panagiotis Kone e Orestis Karnezis sono in lista per Grecia Romania del 7 settembre ad Atene. Bruno Fernandes per Norvegia - Portogallo Under 21 del 4 settembre a Drammen e Portogallo - Azerbaijan, sempre Under 21, del 9 settembre a Rio Maior.

Convocazione per Luis Muriel che volerà a Miami per rispondere alla chiamata per l'amichevole di lusso Colombia - Brasile del 5 settembre a Miami (Usa) e per una seconda gara non ancora definita che si giocherà invece in Colombia.

Due le partite previste anche per Badu che sarà a disposizione della Nazionale per le gare Ghana - Uganda e Togo - Ghana, valide entrambe per le qualificazioni alla prossima Coppa d'Africa. Infine Silvan Widmer sarà impegnato in due gare dell'U21 svizzera contro l'Ukraina il 4 settembre a Cherkasy e l'8 settembre a Lugano contro Lettonia. 

Tra i giovani della Primavera, Jaadi sarà impegnato in uno stage con la Nazionale U23 del Marocco che inizierà il 31 agosto; Vutov giocherà in Under 19 la doppia sfida contro la Macedonia il 2 e il 4 settembre; Bochniewicz con l'U19 della Polonia sarà in Slovenia il 4 settembre a Lendava contro i padroni di casa e poi in Polonia a Nowy Sacz contro i pari età italiani. Infine, Jankto è stato chiamato per una gara dell'U19 della Repubblica Ceka in Scozia il 4 settembre.

Sezione: Notizie / Data: Mar 26 agosto 2014 alle 15:00 / Fonte: udinese.it
Autore: Salvatore Ergoli
vedi letture
Print