Karnezis 6 - Spiazzato dal dischetto, Verdi poi lo colpisce da distanza ravvicinata. Nel recupero si guadagna la sufficienza.
Piris 5 - Un colpo ad effetto per liberarsi di un avversario, ma dietro balla. E sbaglia tanto in fase di costruzione.
Danilo 5 - Conclude male una stagione che lo ha visto protagonista negativo nel ritorno. La sensazione è che la sua avventura a Udine sia al capolinea.
Felipe 5,5 - Chiusura provvidenziale in scivolata su Lasagna, il rigore ci può stare. Agonisticamente uno dei bianconeri più presenti.
Widmer 6 - Un paio di accelerazioni delle sue, ma da uno come lui si pretende qualcosa di più. Si guadagna un rigore generoso.
Badu 5 - Anche lui incide poco. Sbaglia un'infinità di passaggi. Evidente flessione in questo finale di stagione.
Lodi 6 - I primi 20 minuti discreti dell'Udinese sono ispirati da lui. Non riesce a fermare Verdi nell'azione del raddoppio.
Fernandes 6 - Il migliore dell'Udinese nei primi 20 minuti con 3 giocate ficcanti. Nella ripresa va a fare l'esterno di centrocampo.
Adnan 5 - Conferma i soliti limiti. Un esempio? Crossa sempre a testa bassa. Urge l'acquisto di un terzino sinistro con un po' di spessore.
Zapata 5 - Comincia con una progressione delle sue, poi si spegne. All'inizio della ripresa calcia alto da buona posizione. Spreca un contropiede e litiga con il pallone.
Thereau 5 - Se viene espulso, qualcosa avrà detto, ovvio. Ma il buonsenso dell'arbitro perchè vale solamente con le grandi squadre?
Pasquale 10 - Per l'esempio e la correttezza dimostrati in 7 anni (una stagione l'ha vissuta in prestito al Torino) di Udinese. Rimarrà l'eroe di Liverpool.
Domizzi 10 - Idem come sopra con la differenza che gli anni sono stati 8. Uno di quelli che ha sempre giocato per la maglia.
Di Natale 10 - Per quell'emozione lunga 12 anni: 445 partite, 227 gol.
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @FDigilio
Altre notizie - Notizie
Altre notizie
- 17:21 Kamara chiarisce il suo atteggiamento verso i tifosi del Genoa: le motivazioni
- 17:00 Fabio Parazzoli, il vero artefice della promozione in Serie A1 della CDA Talmassons FVG
- 16:10 Dinamo Gorizia, vittoria su Padova e storico ingresso nei play-off: le parole del presidente Palumbo
- 15:57 Udinese, continua l'impegno per la la sostenibilità ambientale seguendo le linee guida UEFA
- 15:43 Lutto per l'ex allenatore dell'Udinese Igor Tudor: è morto il padre Marco
- 14:19 Nazionale Italiana, Gattuso svela il motivo della mancata convocazione di Zaniolo
- 14:06 Nazionale Italiana, la conferenza stampa di Gattuso: "La nostra testa deve essere solo a giovedì"
- 13:32 Compleanno bianconero: spegne 23 candeline Nicolò Bertola
- 12:40 Udinese, cresce l'attenzione su Davis: diversi osservatori lo monitorano per l'estate
- 11:27 Genoa-Udinese 0-2 ai raggi X: equilibrio territoriale, transizioni e cinismo offensivo
- 11:15 Serie A, la classifica dei marcatori per stadio: Di Natale sale sul podio
- 10:45 CDA Talmassons FVG, IL PAGELLONE DELLA PROMOZIONE: è il trionfo del gruppo!
- 10:30 Nazionale, Buffon: "Avvertiamo lo scetticismo della gente, anche i criticoni tiferanno Italia"
- 10:18 Caressa fa calare il gelo a Sky con una battuta su Davis: il motivo
- 10:10 Italia, Chiesa lascia il ritiro della Nazionale: al suo posto convocato Cambiaghi
- 10:00 Ginnastica Ritmica, Tara Dragas splende al Grand Prix di Marbella
- 09:54 Fedriga elogia la CDA Talmassons: "Il sogno diventa realtà! Capitolo tutto da vivere"
- 09:50 Italia, da Scamacca a Bastoni e Tonali: la situazione infortunati in vista dei playoff
- 09:27 Polonia, i convocati per i playoff: esclusi Piotrowski e Buksa
- 08:45 Serie A, la Fiorentina riacciuffa l'Inter e si gode il punto con la capolista
- 08:30 Serie A, alla Roma basta Robinio Vaz per stendere il Lecce
- 08:15 Serie A, l'Atalanta supera di di misura un Verona sempre più in crisi
- 08:00 Serie A, il Bologna spreca e la Lazio ne approfitta: i biancocelesti vincono 0-2
- 07:45 Serie A, il Como travolge il Pisa e vede la Champions
- 07:30 La UEB Cividale inceppa il motore, ora c'è bisogno di reagire
- 00:35 La psicologia di lasciare una luce accesa in casa
- 23:54 CDA Volley Talmassons Fvg in Serie A1, Viola: “Il più bel lieto fine che ci potesse essere”
- 23:33 I tifosi dell’Udinese uniti per sostenere una vittima dell’alluvione a Versa
- 22:58 Serie D, Brian Lignano travolgente: 0-6 nel derby con il San Luigi
- 22:54 Serie D, il Cjarlins Muzane ritrova i tre punti: battuto il Portogruaro
- 22:50 Tinet Prata, vittoria netta e segnali forti: Cantù travolta 3-0
- 22:44 Palma decisivo con la Sampdoria: il giovane dell’Udinese firma il gol vittoria contro l’Avellino
- 22:33 Francesca Scola MVP del campionato: la regia che ha guidato Talmassons in Serie A1
- 22:26 CDA Volley Talmassons Fvg in Serie A1, Feruglio: "Ha vinto il gruppo"
- 22:12 CDA Volley Talmassons Fvg in Serie A1, il DS De Paoli: "Abbiamo creduto fino alla fine in questo gruppo"
- 22:00 UEB Cividale, Micalich: "Lasciamo stare i playoff, questa non è la vera Gesteco"
- 21:57 CDA Volley Talmassons Fvg in Serie A1, il DG Cattelan: "Seconda promozione. Il nostro lavoro riparte già da domani"
- 21:38 CDA Volley Talmassons Fvg in Serie A1, il Presidente Cattelan: "Sognavamo questa promozione. Vogliamo rimanere a lungo nella massima serie"
- 21:21 Il Presidente della Lega Serie A Fabris: "Percorso straordinario in uno dei campionati più equilibrati di sempre"
- 21:17 CDA Volley Talmassons Fvg in Serie A1, Parazzoli: “Questo gruppo è stato straordinario, ora godiamoci il momento”
- 20:57 UEB Cividale, Pillastrini: "Non è un momento facile, ci prepariamo per un grande finale di stagione"
- 20:37 Givova Scafati-UEB Cividale 90-80, LE PAGELLE: continua il momento negativo delle Eagles
- 20:20 CDA Talmassons nella storia: Serie A1 riconquistata, il sogno diventa realtà!
- 19:00 DIRETTA SERIE A2 Givova Scafati-UEB Cividale 90-80: RISULTATO FINALE
- 18:05 DIRETTA Serie A2 SMI Roma-CDA Talmassons FVG 0-3: RISULTATO FINALE
- 12:52 Ora è ufficiale: Alessandro Pedone il 1° tifoso dell'Apu Udine. Consegnata la tessera #1 dell'Apu Fan Club
- 11:26 L'ex Genoa Onofri: "Mi aspettavo di più dall'Udinese, il Grifone meritava di più"
- 10:30 Serie A2, dove vedere SMI Roma-CDA Talmassons FVG in tv e in streaming
- 09:45 Miller non dimentica il suo passato: presente in tribuna al Fir Park
- 09:30 CDA, la promozione in Serie A1 passa per Roma: l’ultimo passo verso la gloria


