Un gol all'esordio contro il Milan per Adam Masina ma 0 punti e tanti errori. L'esterno, arrivato in questa sessione di mercato dal Watford, punta già alla prossima sfida, sabato sera contro la Salernitana: “Già contro il Chelsea e Feralpisalò avevo toccato con mano questa tanta passione, che, come dice anche il nostro motto, è la nostra forza. Siamo contenti della continua risposta del pubblico e sicuramente daremo l'anima anche per loro. Anche contro la Salernitana non sarà semplice. Li conosciamo e sappiamo che verranno qui per dare il 100% e noi dovremmo fare altrettanto; la gara sarà complicata e starà a noi renderla più facile.

Da Milano mi porto dietro una piccola soddisfazione, però purtroppo non ho potuto godere appieno visto il risultato finale. Manteniamo il nostro spirito di andare in campo sempre per provare a vincere, in ogni occasione. Purtroppo, il Milan in questo momento qui ha mostrato di essere in forma e noi qualche sbavatura di troppo l'abbiamo fatta ma vogliamo subito tornare sulla retta via.

A sinistra mi sono trovato bene essendo un ruolo che ho coperto fino a qualche mese fa; è chiaro che il quinto è un po' diverso dal quarto. Però se il mister ha bisogno. Io non ho nessun problema e nessuna remora a giocare lì”.

Contro la Salernitana dobbiamo ripartire da una buona performance, simile a quella di Milano con meno sbavature e il risultato positivo arriverà”.

Sezione: Notizie / Data: Mer 17 agosto 2022 alle 19:40
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print