notizie

Marino: “Nessuna offerta degna per De Paul. Pereyra possibile solo grazie alla sinergia con il Watford”

Marino: “Nessuna offerta degna per De Paul. Pereyra possibile solo grazie alla sinergia con il Watford”

Pierpaolo Marino, ospite ai microfoni di Sky nell'immediato pre-partita della sfida di oggi allo Spezia, parla così dell'esordio del giovane Palumbo: "Da futuro giocherà da regista, ma al momento si...

Stefano Pontoni

Pierpaolo Marino, ospite ai microfoni di Sky nell'immediato pre-partita della sfida di oggi allo Spezia, parla così dell'esordio del giovane Palumbo: "Da futuro giocherà da regista, ma al momento si destreggia bene da mezzala. Ha doti tecniche notevolissime, anche se deve irrobustirsi fisicamente".

Sul mercato: "Pereyra è un tesserato dell'Udinese ed è un grandissimo acquisto, possibile solo con la sinergia con il Watford. Su De Paul, quando lo dicevamo con le valigie dicevo che sarebbe stata una sorpresa vederlo partire, perché non sono arrivate offerte degne di un nazionale argentino. Non credo possano arrivare novità negli ultimi quattro giorni". 

Sull'approccio del Leeds: "Abbiamo avuto approcci, non seri, con molte squadre: intendo non seri dal punto di vista dell'offerta naturalmente, e poi la famiglia Pozzo ha la forza di mantenere il valore di un giocatore come De Paul, è un sogno vederlo giocare ed allenarsi".