notizie

Inter-Udinese, le probabili formazioni: De Maio sostituisce Ekong, ballottaggio De Paul-Pussetto

Inter-Udinese, le probabili formazioni: De Maio sostituisce Ekong, ballottaggio De Paul-Pussetto

 Per Tudor c'è l'assenza dell'ultimo minuto che pesa: oltre al lungodegente Ter Avest e a Okaka fuori condizione, non è partito per Milano neppure Troost-Ekong. Al centro della difesa, quindi, dovrebbe trovare...

Jessy Specogna

 Per Tudor c'è l'assenza dell'ultimo minuto che pesa: oltre al lungodegente Ter Avest e a Okaka fuori condizione, non è partito per Milano neppure Troost-Ekong. Al centro della difesa, quindi, dovrebbe trovare spazio De Maio, a meno che il tecnico croato non decida di accentrare Becao e inserire Opoku sul centro-destra. Per il resto, l'unico dubbio è quello che riguarda il partner offensivo di Lasagna: con De Paul rientrato in Italia solo poche ore fa, Pussetto sembra essere il favorito. Fofana, Jajalo e Mandragora la cerniera di metà campo.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Politano.Panchina: Padelli, Ranocchia, D'Ambrosio, Bastoni, Lazaro, Biraghi, Borja Valero, Gagliardini, Vecino, Sanchez, Lautaro, Esposito.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; Stryger-Larsen, Fofana, Jajalo, Mandragora, Sema; Pussetto, Lasagna.Panchina: Nicolas, Perisan, Nuytinck, Opoku, Sierralta, Walace, Barak, Kubala, De Paul, Nestorovski, Teodorczyk.