Poche le sufficienze tra i bianconeri anche secondo il Messaggero Veneto:

6 SCUFFET Giovinco va proprio a pescare l’angolino, ma il portiere evita il raddoppio poco dopo. Forse poteva uscire con più convinzione su Pogba nell’azione del 2-0.

6 HEURTAUX Una buona diagonale su Giovinco, che poi riesce a stoppare anche in contropiede.

5 DANILO Nella mischia successiva al calcio d’angolo perde Llorente, che come all’andata lo punisce.

6 DOMIZZI Fulminato dal dribbling di Giovinco, ma onestamente poteva farci poco. E’ uno dei pochi bianconeri ad avere un minimo di reazione al doppio svantaggio. Suo l’unico tiro in porta.

5,5 BASTA Subito infilzato da Asamoah, è costretto perennemente sulla difensiva. Vive una serata difficile, anche se nel secondo tempo si rifà un po’ rispetto al primo.

5 PEREYRA Nessuna accelerazione delle sue, anche perché le occasioni sono rarissime. Non è certo con questa prestazione che si è giocato l’eventuale trasferimento a Torino, però...

6 ALLAN È suo l’unico tiro di una certa consistenza nel primo tempo, anche se non centra la porta. L’unico che in mezzo riesce a combattere con effetti sufficienti. Il migliore dell’Udinese.

5 YEBDA Mezzala sinistra e non per caso, l’obiettivo è quello di contenere la fisicità di Pogba. L’operazione, però, non gli riesce. Non risulta all’altezza del compito che gli è stato chiesto, come del resto tutta la squadra.

6 GABRIEL SILVA Si mette in evidenza per un paio di recuperi difensivi, quando si tratta di spingere non gli viene concesso nemmeno lo spazio per crossare.

5 BRUNO FERNANDES Finisce per essere stritolato nella morsa del centrocampo juventino. E non riesce a togliere il respiro a Pirlo.

5 DI NATALE Non gli arriva nemmeno un pallone da calciare in porta, ma pure lui fa poco per riceverlo. Non gli fischiano all’inizio il fallo di Ogbonna e s’innervosisce, poi chiede un rigore che non c’è. La sosta per l’infortunio lo ha penalizzato.

6 MURIEL Entra nelle condizioni peggiori. Non calcia benissimo davanti a Buffon, ma è anche sfortunato visto che centra il palo.

6 NICO LOPEZ La palla che dà a Muriel è un pezzo di bravura.

Sezione: Notizie / Data: Mar 15 aprile 2014 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print