Francesco Guidolin ha commentato la vittoria sulla Fiorentina ai microfoni di Udinese Channel: “Nello spogliatoio ho abbracciato i ragazzi e ho detto loro che con il cuore che stanno mettendo in questi ultimi giorni le cose stanno andando bene. Spero che abbiano capito che non c’è tempo da perdere, che c’è da pedalare e mettere in campo tutte le componenti in campo come sacrificio, cuore per vincere come abbiamo fatto a Bologna e questa sera contro la Fiorentina che con Juve e Roma è la squadra più forte in Italia. Ora abbiamo un piccolo vantaggio e ce l’andiamo a giocare a Firenze".

E' tornata la vera Udinese? “C’è molto da lavorare, dobbiamo ancora soffrire e pensiamo subito al Chievo. Faccio i complimenti alla gente che è venuta allo stadio che ci sta sempre vicino e abbiamo bisogno del loro sostegno per uscire da una classifica particolare. Ora chiudiamo questa pagina e pensiamo al Chievo dove dobbiamo vincere”

Che gara ti aspetti martedi? "Abbiamo prima il Chievo e non pensiamo al ritorno, ci penseremo dopo la partita con il Chievo. Sarebbe fantastico realizzare questo sogno, tenendo conto che abbiamo di fronte una grande squadra di fronte e che non sarà facile”.

Sezione: Notizie / Data: Mar 04 febbraio 2014 alle 23:40
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print