BRKIC  6.5 Bravo sulla punizione di Balotelli, lo esalta. Alla fine il conto dei tiri in porta del Milan è misero, ma lui è sempre dove deve essere.

HEURTAUX 6 Male male nelle prime battute, quando Robinho sembrava in vena di ricami. L'illusione del gioco del Milan dura poco e lui respira.

DANILO 6 Dopo aver perso Balotelli sul gol lo bracca ovunque non sempre con risultati brillanti. In novanta minuti i conti tornano.

DOMIZZI 6.5 Coraggioso quando la squadra sembra frastornata e anche nel finale quando il Milan cerca col cuore più cher con il gioco di pareggiare.

WIDMER 7 Duello con Emanuelson stravinto e anche di più. Corre difende, attacca, va a tirare, non si ferma mai. La freschezza dei vent'annie una qualità che lo sorreggerà a lungo.

BADU 7 Un tiro parato dopo la mezzora che risveglia i suoi, più tante altre cose. Sovrasta de Jong, aiuta gli attaccanti, spesso è presente anche in area.

ALLAN 6.5 Meno appariscente di Badu, sigilla la sua zona. Le brutture in campionato hanno risvegliato capacità e orgoglio.

LAZZARI 6.5 Non combina granché, all'inizio si vede poco, sembra uno dei più tremebondi nel grande freddo di inizio partita. Si risveglia pian piano e passeggia nello scombiccherato centrocampo del Milan.

G. SILVA 7 Comincia proprio male con un buco che lancia il Milan verso quella che sembra una goleada. Poi si rimette in pista e che energia. Confonde De Ciglio fino alla fine.

B. FERNANDES 6 Ci mette un po' a carburare e a inizio partita è nullo, ma poi l'Udinese si riprende anche grazie alla sua vivacità.

MURIEL 6 Il rigore rimette in pista l'Udinese che sembrava vittima di Balotelli. Gambe molli e poca freddezza. Invece tutto cambia, grazie anche alla sua precisione dal dischetto.

NICO LOPEZ 7.5 Un gol bellissimo, passeggia fino all'area del milan come fosse un red carpet, la finta è unoi spettacolo come il tiro

PEREYRA 6.5 Prende il posto di B. Fernandes perché Guidolin vuole più vivacità a centrocampo. Sbaglia qualcosa ma è efficace.

PINZI Sv

Sezione: Notizie / Data: Gio 23 gennaio 2014 alle 12:15
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print