Sbaglia tutto Calvarese in Bologna-Udinese. Il Corriere dello Sport assegna al fischietto della gara tra rossoblu e bianconeri 4,5, così spiegato: "Non preciso Calvarese: manca un rigore (trattenuta di Basta su Moscardelli) e un rosso (sul finire del secondo tempo graziato dal secondo giallo Allan). Gli additional? Se questo deve essere l'aiuto...
PRIMO TEMPO - Allan in scivolata su Diamanti, l'arbitro spiega: "E' il secondo fallo": cartellino giallo. Penalty per l'Udinese: Pazienza é ingenuo, salta alle spalle di Lazzari senza avere alcuna possibilità di prendere il pallone: non é clamoroso, arriva un rigore probabilmente figlio della richiesta di Braschi a Milano nella riunione con arbitri, allenatori e capitani ("attenzione ai falli in area"). Domizzi e Cherubin litigano per un angolo: giallo per entrambi.

Graziato Allan: già ammonito, nel finale di primo tempo, entra duro su Perez, doveva essere ammonito nuovamente e dunque espulso.
SECONDO TEMPO - Konè su Pinzi: scatta l'ammonizione. In attesa di un calcio d'angolo, trattenuta prolungata di Basta su Moscardelli (ma l'additional Manganiello che guarda?), il pallone fra l'altro passa proprio lì, davanti ai due: era rigore ( e non rosso, perché non c'é chiara occasione senza possesso), arriva un giallo per i rossoblu. Intervento in scivolata di Pinzi su Diamanti: da.. arancione".

Sezione: Notizie / Data: Dom 02 febbraio 2014 alle 16:00
Autore: Francesco Digilio / Twitter: @@FDigilio
vedi letture
Print