Rodrigo Becao ha parlato ai microfoni di Dazn nel pre partita.

“Il bilancio è positivo, abbiamo fatto una buona stagione”. Questo il parere di Rodrigo Becão, anche se sa che il lavoro non è ancora concluso: “Abbiamo un’ultima trasferta da giocare e dobbiamo finire bene il campionato”. Il difensore esprime un po’ di rammarico per aver “perso dei punti preziosi. Se li avessimo ottenuti la classifica sarebbe stata ancora migliore. Purtroppo è successo, ormai è passato”.
Becão è però contento di come ha svolto le sue mansioni: “Sono anche riuscito a fare un paio di gol, mi rende molto contento”. Tuttavia il proprio compito resta di primaria importanza. “Come dico sempre – prosegue – il mio ruolo è il difensore, prima cerco di difendere di aiutare la squadra. Poi se i gol arrivano sono felice. Se dovesse arrivare oggi sarò più felice ancora”.
La Salernitana giocherà in casa con l’obiettivo salvezza da raggiungere, ma al brasiliano e ai suoi compagni “il loro obiettivo non interessa, ci interessa il nostro. Cercheremo come al solito di fare una buona gara, saremo compatti e cercheremo di mettere in campo tutto”, conclude.

Sezione: Notizie / Data: Dom 22 maggio 2022 alle 20:02 / Fonte: Udinese.it
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print