Oggi è una vigilia importante, che coinvolge anche il popolo bianconero e tutti i fan dell’Udinese. Con domani infatti “EFFE Radio” darà il via alle trasmissioni e Tuttoudinese avrà uno spazio centrale nel palinsesto. Che cos’è “EFFE Radio”? È la prima web radio in regione che punta ad avere una copertura nazionale, appoggiandosi a tutti quelli che sono i nuovi media e le nuove tecnologie a disposizione nel mondo dell’internet. Si parlerà delle cose più disparate, calcio, rugby, pallacanestro, cucina, musica e tanto altro, per un progetto in continua espansione e che punterà sulla già solida base di utenti a disposizione delle menti ideatrici del progetto per puntare poi ad allargarsi sempre di più, per fornire un servizio sempre più completo all’ascoltatore.

In tutto questo l’Udinese, con la redazione di Tuttoudinese, avrà un ruolo centrale, con già ben tre appuntamenti settimanali a palinsesto, più il filo diretto con lo Stadio Friuli nel grande giorno della partita.

Il lunedì ci sarà il “Processo bianconero”, dove i conduttori analizzerano i pro e i contro della partita appena giocata, nello spirito un po’ di quello che fu il “Processo di Biscardi”, con la differenza che questo sarà completamente incentrato sui bianconeri e sulla loro partita. Parole post partita, risultati delle dirette avversarie, pagelle, tutto sarà visionato per fare il punto sulla prestazione delle zebrette.

Il mercoledì e il sabato saranno i giorni di “Totalmente dipendente”, format che punta invece a prendere in considerazione il mondo bianconero nella sua totalità, per tenervi aggiornati su tutto ciò che si muove intorno all’Udinese nel corso della settimana, in vista della partita domenicale. Ovviamente il sabato si parlerà anche delle dichiarazioni del mister, rilasciate nella consueta conferenza prepartita.

La domenica poi ci sarà ovviamente la diretta della partita, con eventuali collegamenti direttamente dallo Stadio Friuli, per permettervi di vivere tutte le emozioni direttamente del rettangolo di gioco.

“EFFE Radio”, una web radio con l’Udinese nell’anima!

Sezione: Multimedia / Data: Dom 03 settembre 2017 alle 19:00
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print