Al Centro Sportivo Signorini di Pegli, secondo giorno di preparazione per il Genoa in vista della gara di domenica contro l'Udinese (oore 15, Stadio Luigi Ferarris). Subito le ultime inerenti ai giocatori che ieri non hanno partecipato alla prima seduta: Laxalt e Ninkovic si sono allenati senza problemi. La notizia più bella porta il nome di Armando Izzo. Il difensore napoletano è tornato in gruppo, quindi tutto a posto, potrà giocare fin dal prossimo turno di campionato. Postumi dell'infortunio subito contro il Milan dumque passati definitivamente.

Per quanto riguarda invece Ezequiel Munoz, quest'oggi ha effettuato terapie fisiche e mediche. Domani se ne saprà di più sulla possibilità o meno di vederlo recuperato per la gara contro i friulani.

L'allenamento odierno è risulatto al solito molto intenso e lungo e si è districato tra palestra e campo. Il tecnico Ivan Juric e il suo staff ha fatto effettuare ai giocatori esercitazioni di carattere tecnico e tattico. Domani allenamento mattutino con inizio alle ore 10.30, a porte aperte. La gara contro l'Udinese si avvicina sempre più.

Sezione: L'Avversario / Data: Mer 02 novembre 2016 alle 18:30
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print