l avversario

QUI ATALANTA – Gasperini: “Davanti stiamo facendo fatica, giocare tante partite di fila ci impedisce di recuperare energie”

Gian Piero Gasperini ha parlato ieri ai microfoni di Sky Sport al termine del match pareggiato contro il Midtjylland: "Cosa ci manca? In questo periodo la squadra sta facendo molto bene in difesa e a centrocampo, in attacco facciamo un...

Jessy Specogna

Gian Piero Gasperini ha parlato ieri ai microfoni di Sky Sport al termine del match pareggiato contro il Midtjylland:

"Cosa ci manca? In questo periodo la squadra sta facendo molto bene in difesa e a centrocampo, in attacco facciamo un po' fatica a causa della scarsa condizione e del nervosismo, è in quel reparto che una squadra alza il livello della prestazione, ma per fortuna Romero ha fatto questo bellissimo gol, proverò a metterlo davanti (ride, ndr)."

"Forse sarebbe stato meglio non giocare tutte queste partite di fila, ci toglie la possibilità di recuperare energie fisiche e nervose, quando esci da questo tipo di gare non è facile. L'anno scorso giocavamo in Champions ogni tre settimane, in campionato affrontiamo squadre che si allenano regolarmente. Ripeto, ora il problema è in attacco, dove c'è impegno ma scarsa lucidità. "