Nel recupero della sesta giornata di campionato, la Pallacanestro Trieste sconfigge la Bertram Derthona Tortona, che subisce il suo secondo ko stagionale, a testimonianza dell’ottimo rendimento in questo avvio di Serie A. Il punteggio finale, che premia la squadra di Gonzalez, è di 91-81. Nonostante l’assenza di Toscano-Anderson, sono i giuliani ad imporsi contro la sorpresa di inizio stagione.
Il prossimo impegno della formazione piemontese sarà contro un’altra squadra friulana, l’Apu Udine. La compagine di Fioretti scenderà in campo al PalaCarnera alle ore 20.00 di sabato 15 novembre, dove affrontano una squadra che è ancora alla ricerca del primo successo casalingo e ha voglia di riscattarsi dopo la dolorosa sconfitta subita sul campo di Cantù.
Altre notizie - L'Avversario
Altre notizie
- 11:00 Minibasket a Scuola: Da Ros presente alla festa conclusiva della Primaria Pascoli/Toppo
- 10:45 UEB Cividale, posticipata a mercoledì 10 dicembre la gara contro l'Urania Milano
- 10:35 Bologna, l'esito degli esami di Cambiaghi: c'è lesione, tre settimane di stop
- 10:20 UEB Cividale, contro Cento una vittoria che profuma di playoff: la crisi di inizio stagione è alle spalle
- 09:45 Udinese, alle 14 l’amichevole contro gli sloveni del Primorje
- 09:30 Marcolin: “Per l’Europa serve osare di più. Runjaic pratico ed essenziale”
- 09:15 Udinese, Nunziante titolare nella larga vittoria dell'Italia U19 contro la Moldavia
- 09:00 L'ex Marino su Zaniolo: "Un'operazione molto positiva, al contrario di quella di Sanchez dell'anno scorso"
- 08:45 Italia, Cristante: "Dobbiamo farci trovare pronti a marzo, vogliamo fare una prestazione convincente"
- 08:40 Italia, Gattuso: "Nessun rimpianto, vincere aiuta a vincere. Non sottovalutiamo la Moldavia"
- 08:30 LBA, Derthona Tortona ko contro Trieste nel recupero della sesta giornata
- 08:15 Sella Cento, Di Paolantonio: “Abbiamo dominato per 32 minuti e poi l’abbiamo buttata”
- 23:15 Udinese, Zanoli: "Abbiamo fatto ottime partite e siamo un bel gruppo. Darò tutto per questa maglia"
- 23:03 UEB Cividale-Sella Cento 74-68, LE PAGELLE DELLE EAGLES: Freeman e Mastellari guidano la rimonta
- 22:54 UEB Cividale, Micalich: “Oggi ha vinto lo spirito della vecchia Gesteco, l’obiettivo è mantenere la categoria”
- 22:45 UEB Cividale, Pillastrini: "Partita molto particolare, Cento gioca in modo originale"
- 20:30 DIRETTA Serie A2 UEB Cividale-Sella Cento 74-68: RISULTATO FINALE
- 19:15 Udinese, Inler: "L'obiettivo deve essere l'Europa, Atta deve dimostrare di poter fare il salto di qualità"
- 18:48 Udinese, Kristensen: "È stata dura rimanere fuori, siamo una squadra con tanta armonia"
- 18:10 Milano-Cortina 2026, Michele Antonutti selezionato come tedoforo
- 17:46 Udinese-Bologna, tutte le informazioni utili per i biglietti
- 17:36 Bologna, lesione di basso grado per Rowe: salterà l'Udinese?
- 17:10 Udinese, Collavino su Runjaic: "Sta lavorando per cambiare la mentalità della squadra"
- 17:06 Udinese, Collavino: "Non ci nascondiamo dietro a un dito: l'obiettivo è tornare in Europa con questo percorso costruttivo"
- 15:27 Udinese, Zaniolo: "Abbiamo talento e possiamo arrivare in alto. Runjaic? Un grande"
- 14:58 Urania Milano, ufficiale l'arrivo di Roko Rogic
- 14:44 Italia, la probabile formazione del match contro la Moldavia
- 13:30 Serie A, dove vedere Apu Udine-Derthona Tortona in tv e in streaming
- 12:30 L'Udinese riceverà il Premio De Sanctis per la sostenibilità del Bluenergy Stadium: la data della cerimonia
- 12:10 Lavoro in palestra per l'Udinese: presenti Kristensen e Miller, che poi proseguiranno con le terapie
- 11:30 Bologna, prevista per giovedì la ripresa degli allenamenti in preparazione alla gara contro l'Udinese
- 11:00 Qualificazioni Mondiali 2026, dove vedere Moldavia-Italia in tv e in streaming
- 10:30 Italia, Cambiaghi lascia il ritiro a causa di un fastidio al polpaccio
- 10:20 Serie A2, dove vedere UEB Cividale-Sella Cento in tv e in streaming
- 10:05 Abodi sul Bluenergy Stadium: "L'Udinese ha dimostrato di voler e saper fare, portando a casa il risultato"
- 09:45 Udinese al lavoro per preparare la gara contro il Bologna: ancora assenti Kristensen e Miller
- 09:35 L’ex D’Agostino: “Zaniolo un giocatore normale che sta facendo bene, avrei punito anch’io il braccio di Kamara a Roma”
- 09:10 Con pazienza e fiducia Runjaic ha recuperato Palma: l'ottima gestione del tecnico ha fatto la differenza
- 08:30 Udinese, Atta nel mirino delle big italiane ed europee: da Napoli a Barcellona e Manchester City
- 00:57 Oumar Solet: dalle umili origini al palcoscenico europeo
- 21:40 La Serie A perde gol e gli attaccanti non brillano: classifica marcatori guidata da un regista e un ala
- 20:40 Serie A, Giudice Sportivo: ammonizione e ammenda per Karlstrom
- 19:55 L'Italia e l'occasione Euro 2032 per riqualificare gli stadi, l'Udinese fa da esempio
- 19:08 Udinese, la Francia Under 17 di Camara perde contro l'Uganda al Mondiale
- 18:03 Cento, coach Tosarelli: "Cividale ha talento, non solo Freeman e Redivo"
- 17:50 Tortona, il ritorno dell'ex Apu Strautins: "Sono al 100% pronto per giocare"
- 17:40 UEB Cividale e il fattore Freeman: esserne così dipendenti fa bene alla Gesteco?
- 17:07 Udinese, Palma: "I contatti con gli attaccanti ormai sono sempre rigore"
- 16:23 Bologna, Skorupski out 45 giorni per una lesione: salterà l'Udinese
- 16:20 LBA, definiti gli orari dalla 10ª alla 14ª giornata delle gare dell'Apu Udine


