Un Roberto Mancini soddisfatto quello che è arrivato in conferenza stampa dopo la vittoria della sua Inter al Friuli.

"Non saprei dire quante siano le possibilità, questa vittoria in ogni caso è fondamentale. Se giochiamo come quando eravamo in parità numerica possiamo fare bene. C'è ancora margine per l'Europa. Nei primi 45' minuti D'Ambrosio e Santon mi sono molto piaciuti, nel secondo tempo meno. Siamo calati, pecchiamo spesso nella gestione della partita e del risultato. Le partite vanno chiuse, perché poi può succedere di tutto. Fino a quando non finisce la partita può riservare qualsiasi cosa. Abbiamo sbagliato parecchi gol e ciò mi fa arrabbiare. Dobbiamo ragionare di più e non rilassarci."

Come mai raramente opta per i tre cambi?

"Faccio raramente tre cambi perché a volte la squadra va bene, non sono neccesari in ogni modo. Non c'è scritto da nessuna parte che si debbano fare tutti i cambi. Un conto è l'aspetto tattico, un altro è l'atteggiamento. Ho inserito Podolski per una questione tattica".

Conclusione del mister: "Voglio fare i complimenti a Di Natale che alla sua età segna ancora grandi gol e alla società per lo stadio che sta costruendo".

 

Sezione: L'Avversario / Data: Mar 28 aprile 2015 alle 23:28
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print