Dopo la vittoria arrivata sul campo del Nottingham Forest, Gianfranco Zola ha riservato parole di elogio per Matej Vydra e Troy Deeney, che con le loro reti hanno deciso la partita: "Si completano in modo perfetto, hanno veramente un'ottima intesa. Guardando i primi due gol si capisce che giocano l'uno per l'altro: ciò dimostra un alto grado di sintonia".

Alla richiesta di un commento su Vydra, alla sua terza doppietta consecutiva, Zola ha risposto: "Sono felicissimo per la sua prestazione, ma penso che oggi anche Deeney sia stato eccezionale per l'ennesima volta".

Il tecnico degli Hornets ha poi aggiunto: "I due attaccanti non solo sono stati fantastici davanti alla porta, ma dal punto di vista dell'allenatore devo dire che sono stati anche più bravi nel lavoro che hanno svolto per la squadra, si sono sacrificati per 90 minuti. Osservate i loro movimenti: loro ripiegano sempre a centrocampo perché sia difficile per l'avversario trovare spazi. Questo fa la differenza per la squadra".

Nel complesso, Zola promuove la prestazione dell'intero gruppo: "Sono soddisfatto, è stata una gara tosta. Credo che guardando il risultato verrebbe da pensare che sia stata una passeggiata, ma non è così".

"A fare la differenza è stato l'atteggiamento: oggi hanno disputato tutti una partita di alto livello. Non sarà semplice per nessuno venire a giocare su questo campo e vincere come abbiamo fatto noi oggi".

Sezione: News / Data: Sab 26 gennaio 2013 alle 20:53 / Fonte: watfordobserver.co.uk
Autore: Federica Zille
vedi letture
Print