Ormai siamo alla vigilia del terzo turno di Europa League tra Udinese, con 4 punti che guida con l'Anzhi la classifica del Girone A, e Young Boys fanalino di coda ancora a 0.

Dopo i convocati dei friulani, ecco quelle che possono essere le probabili formazioni, con il dubbio Di Natale/Fabbrini (il capitano potrebbe essere risparmiato) e anche Domizzi dietro potrebbe rifiatare, mentre gli svizzeri dovranno fare a meno di Christoph Spycher (infiammazione al ginocchio), Josh Simpson (frattura di tibia e perone), Marco Bürki (convalescente dopo la frattura del metatarso)

Young Boys (5-3-2): Wolfli; Ojala, Nef, Zverotic, Veskovac, Lecjaks; Vitkieviez, Costanzo, Nuzzolo; Bobadilla, Zarate. All.: Martin Rueda

Udinese (3-4-2-1): Brkic; Benatia, Danilo, Coda; Faraoni, Badu, Willians, Armero; Fabbrini, Lazzari; Ranegie. All.: Guidolin

Il direttore di gara, sarà il Signor Clément Turpin, coadiuvato dai Signori Eric Dansault e Nicolas Danos. Quarto uomo sarà il Laurent Stien, mentre i due assistenti addizionali di porta saranno i Signori Said Ennjimi Ruddy Buquet.

Sezione: News / Data: Mer 24 ottobre 2012 alle 16:20
Autore: Corrado Franco / Twitter: @Corradoriano
vedi letture
Print