Dopo la partita contro il Tottenham, la Lazio è tornata al lavoro e tra gli assenti figura Zarate, che doveva prendere parte alla partita di ieri ma non ha potuto giocare a causa di un risentimento muscolare. Il coordinatore sanitario biancoceleste Roberto Bianchini ha commentato l'assenza di Zarate e la situazione degli altri giocatori ai microfoni di Lazio Style Radio:

"Nella fase finale dell’allenamento, calciando, aveva sentito un fastidio nella parte interna e posteriore della coscia. Abbiamo effettuato il controllo, in effetti lui ha avuto un problemino muscolare sul semimembranoso, un muscolo all’interno della coscia, accanto all’adduttore. E’ una situazione che richiederà circa due settimane di terapie e attenzioni particolari."

A riguardo di Hernanes, uscito zoppicando a metà del secondo tempo, Bianchini ha affermato:

"Durante la partita aveva sentito un fastidio all’interno del gluteo, ha una contratturina, non una vera lesione muscolare., ma ci sono segni di affaticamento. E’ una situazione a rischio che può diventare un problema muscolare. Dobbiamo monitorarlo giorno per giorno, farà terapia e lavoro differenziato e nell’ottica della partita di martedì sarà attentamente controllato giorno per giorno Non posso dire adesso se sarà o meno disponibile per martedì.

Abdoulay Konko e Miroslav Klose probabilmente riusciranno a prendere parte alla partita contro l'Udinese:

“Konko ha fatto differenziato, si sta riassorbendo l’infiammazione sul dorso del piede sinistro, Klose anche sta facendo il differenziato per un affaticamento all’adduttore di sinistra. I recuperi stanno procedendo bene, anche loro sono osservati in maniera attenta in questi giorni,  ma non penso ci siano problemi per la partita di martedì”.

Sezione: News / Data: Ven 23 novembre 2012 alle 18:39 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: David Rossi
vedi letture
Print