IL MOMENTO L'Udinese arriva da risultati positivi come la vittoria interna con il Pescara, la buona prova di Napoli e soprattutto lo storico successo sul campo del Liverpool. Il momento buio sembra alle spalle anche se la compagine friulana non sembra ancora riuscire a tornare su quei livelli che le hanno permesso di sorprendere tutti nelle ultime stagioni. Lo Young Boys, fanalino di coda del girone, nelle ultime tre gare è riuscito ad ottenere un solo risultato utile: il pareggio sul campo dello Zurigo.

LA CHIAVE Sulla carta l'Udinese parte con i favori del pronostico, Guidolin è stato però chiaro nel ribadire alla sua squadra che lo Young Boys non va assolutamente sottovalutato. La compagine svizzera dovrebbe scendere in campo con una formazione abbastanza equilibrata tatticamente, non sarà facile stanarla.

I PROTAGONISTI Con Di Natale messo a riposo, occhio a Mathias Ranégie, un ragazzo che ha già fatto intravvedere di cosa è capace e che, con la sua fisicità, potrà sostenere da solo il peso del reparto avanzato friulano. Tra le fila dello Young Boys, Bobadilla è l'elemento più interessante. L'argentino ha un gran fiuto del goal, in molti attendono da tempo la sua definitiva esplosione.

Link. http://www.goal.com/it/match/93695/young-boys-vs-udinese/preview

 

 

Sezione: News / Data: Gio 25 ottobre 2012 alle 12:15
Autore: Davide Rampazzo / Twitter: @Davide_Rampazzo
vedi letture
Print