In una delle tante visite al Granada, Gino Pozzo ha fatto il punto della situazione in casa biancorossa alla testata locale "Ideal.es" dove ha esplicitamente dichiarato che l'obiettivo della squadra è quello di garantire la massima serie, rafforzando anche il progetto finanziario. "Non bisogna perdere la testa, bensì mantenere sempre impegno e umiltà per evitare quelle battute d'arresto che hanno subito club con problemi economici. Bisogna crescere poco a poco, nel calcio un progetto è fondamentale per maturare vogliamo dare solidità".

Pozzo junior ha parlato anche della sfida contro il Barcellona prevista per domani: "Dobbiamo affrontarli con la voglia di fare punti, il Barça è una squadra che ha la capacità di sconfiggere l'avversario ma è bello giocarsela". 
Anche del Watford, Pozzo si ritiene molto soddisfatto: " La sua evoluzione non bloccherà il Granada, tutti i progetti sono indipendenti tra di loro e ognuno è adattato al proprio contesto. Il fatto di aver raggiunto la Liga è importantissimo per il Granada". 

Sezione: News / Data: Ven 15 febbraio 2013 alle 10:04
Autore: Fabiola Carrieri
vedi letture
Print